Radio Pirata fa Quarantasette di puntata, che è tempo di concedersi tempo e dunque selezione musicale sarà svolta per snervo a lunghezza indefinita che vi tiene impegnati per ore notevoli, che se non avete nerbo per ascoltare detta scelta, all’uopo Radio non è emittente che fa per voi, e vi tocca di cercare ritornello babadì babadà, che dura poco, ma pure di solluchero concede un tantino meno.
Che è tempo che suono di campanella sancisce passaggio di consegne tra migliorissimi e meritevolissimi, con tanto di tinta unica gli uni e gli altri, che praticamente siamo in una botte di ferro come ebbe a dire tale che mi pare si chiamò Attilio Regolo. Che ci attende destino prospero di bombarda che ormai mi pare che c’è intesa globale a far scoppiare quella che vale mille, che se scoppia quella si risponde con milleuno che precede a successione esatta milledue e milletre, quindi ad libitum sino a cessate il fuoco ma pure cessate e basta d’ogni altra cosa.
E pare che non ci sia troppo tempo a dedico per scrittura che pure scrittura è cosa che pare di poco merito, pure musica buona mi pare di poco merito che adesso abbiamo grande rilancio di economia attraverso zumpazù di cultura elevatissima a spiaggia di superaffollo e bagno a prezzo che tolgo finalmente di mezzo disgraziato in mutande per sostituzione, con grande fervore di applauso di popolume, con appropriata gestione a costume in pelle di leopardo, meglio di pitone. E per rilancio di economia serve preciso e grande cambio di clima che estate dura tutto l’anno, a caldo becco financo a capodanno che pinguino si fa ad ospito a congelatore e si danza a spiaggia in allegria come faccio a Caraibi pure a lidi nostri patrii e famiglii
Pure mi pare che realizzazione di programma sia a punto di grande risultato prossimo venturo per merito congiunto a cambio di staffetta che non ce n’è ad avvedersene a completo intendimento, che cambio di clima pare, infatti, ormai a realizzazione come da promessa elettorale che non è a richiesta nemmeno di intervento specifico. E guardo fiume da terrazza mia, fiume che fu a dipinto dantesco financo a navigazione, che taluno toponimo, e financo memoria, narra di porto e fluitazione per grande costruzione di Rinascimento, ed ora pare sputacchio che trota fa a boccheggio. Nemmeno lancio di messaggio in bottiglia in acqua è a concessione, che a mare non ci arriva, si fa vuoto a rendere e riciclo per immensa discarica di grande paese che guarda ad orgoglio nazionale crescita d’immondizia che è indicazione precisa di balzo in alto di PIL.
Ed è per questo che con sommo giubilo salutiamo precisa continuità di intendimento tra migliorissimi e meritevolissimi, che carcere di terra d’Africa, a pagamento di nostre tasche, è a rinnovo certo di contratto, ad impedimento di torma di falso migrante subdolo, che è a sbarco per tocco esatto di donna bianca, che pure infido si camuffa di bimbo e bimba per trarre ad inganno con annego squallidume pacifista, financo gran capo a sottana bianca. Che se taluno annega è colpa di buonismo un tanto a chilo di gente pretestuosa che vuol fare salvificio di sua nave che ora sarà finalmente a blocco repentino di porto salvo. Porto salvo si farà a trasformo di porto franco e sovrano per rilancio di economia a esporto grande bombarda patria a zona di guerra, pure santa.
E in attesa di capire di che merito si tratta per tal merito paventato, vi lascio con cosarella di un mio giovane collaboratore: “Il mare stava al di là delle alte dune, in attesa.

Quando padre e figlio, dopo un lungo cammino, raggiunsero finalmente quei culmini di sabbia, il mare esplose davanti ai loro occhi. E fu tanta l’immensità del mare, e tanto il suo fulgore, che il bimbo restò muto di bellezza. E quando alla fine riuscì a parlare, tremando, balbettando, chiese a suo padre: «Aiutami a guardare!».” (Edoardo Galeano)
Aiutaci a guardare, a sentire e il prossimo programma di governo lo devi scrivere tu Giò.
"Mi piace"Piace a 2 people
Io ho perso persino la voglia di scrivere il mio nome🙂 non ho perso speranza, non del tutto almeno, che un giorno la piramide si ribalti, e che ogni ultimo sigli una parola d’un nuovo progetto. Teniamoci pronti meglio che possiamo caro fratello🍷🍷
"Mi piace"Piace a 3 people
Come al solito, grande Hubbard con Joe Henderson, e Mingus & colleghi!
"Mi piace"Piace a 2 people
Fanno sempre figura bella. 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
Grande musica!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
🎶🎸🎺🎶🎷
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’ho il mio dubbio sull’opportunità dell’estate perpetua ricordando quelli che negli anni recenti ed epidemici ebbero difficoltà con la settimana bianca: se non trovano la neve lassù sulle montagne saranno costretti a sciare sulla cocaina.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ce n’è piste abbondanti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si rimane senza parole dalla poesia dei tuoi scritti 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
E grazie, spero sempre che qualcuno legga, non si sa mai 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ti leggo da poco e mi piace moltissimo il tuo stile e le sferzate del contenuto La poesia è molto profonda e commovente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, grazie assai. Felice d’ospitarti qui🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ☺️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottobre che sembra una primavera inoltrata. Più che un Bianco Natale se continua così sarà un Natale ai Tropici, 😮.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, io amo i tropici, però ai tropici.
"Mi piace"Piace a 2 people
Vuoi vedere che se si va ai tropici si trovano temperature da Ottobre in Italia, 😁? Con questo tempo pazzerello qua si gira in maniche corte e là con guanti e sciarpa, 😄.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci sta, ci sta😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho la colonna sonora per stanotte, grazie. Colonna sonora di alto livello, compreso Frank.
Bello il breve brano del tuo amico e molto bella la foto, credo tua.
Sul resto che dirti, restiamo in vigile attesa, magari ci beviamo sopra :))
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per forza ché l’attesa non è vigile se non ci si beve sopra, abbastanza.🙂
"Mi piace""Mi piace"